Attività media

TERMINATO SCUOLA VALBONA

Stuzzichini gourmet per l’Happy Hour

Il tema proposto alle Scuole è: Stuzzichini gourmet per l’Happy Hour. Questo il concept: “L’aperitivo – o Happy Hour – non è più solo una moda, ma una vera e propria abitudine irrinunciabile, e un’occasione privilegiata di incontro e socialità per persone di ogni fascia di età. Come in ogni tradizione culinaria italiana, anche l’aperitivo è vissuto in modo diverso lungo la penisola, e si caratterizza per scelte di vini o drink molto diversi fra loro. Una cosa però è certa: un buon aperitivo va sempre sorseggiato gustando qualcosa di gustoso, sia esso una tartina, un salatino o una focaccia sfiziosa. Per preparare un aperitivo perfetto dobbiamo quindi pensare anche a qualche finger food che ci aiuti a valorizzare il drink scelto. Valbona ha creato per questo dei paté, dei pesti e delle olive sfiziose e decisamente trendy, tutti prodotti perfetti per creare nuovi abbinamenti goumet”.

 

 

I prodotti Valbona coinvolti sono:

Paté ai Sapori Orietali (125g), Paté ai Capperi di Pantelleria (125g), Paté di Radicchio Rosso con Aceto Balsamico di Modena IGP (125g), Pesto al Pistacchio (125g), Pesto Rosso con Aceto Balsamico di Modena IGP (125g), Olive La Bella di Cerignola (265g), Olive Verdi Grigliate (220g)

 



I prodotti firmati Valbona si caratterizzano per genuinità e gusto, e si prestano bene ad interagire con le Scuole perché caratterizzati da importanti valori legati alla loro italianità e qualità indiscussa. Si tratta, infatti, di verdure 100% italiane, ricettate secondo la migliore tradizione conserviera italiana. Non solo: la gamma Valbona spazia, infatti, da prodotti tipici – come giardiniere, sottoli e sottaceti – passando per prodotti territoriali, IGP e DOP fino a nuovissimi prodotti attenti alle ultime tendenze del settore food, come il biologico e il vegan. A questo link la gamma completa dell’azienda con tutti i prodotti e le loro caratteristiche: www.valbona.com/it/prodotti

Share: