EVENTI / NOVITÀ

LA NUOVA COLLEZIONE BLOW DI SELETTI & STUDIO JOB

Seletti, irriverente design brand italiano, presenta in occasione della Milano Design Week la nuova collezione Blow di Seletti & Studio Job, nata dalla collaborazione con Job Smeets e Nynke Tynagel, il duo più folle e innovativo del mondo del design.

Blow è un vero e proprio design brand, nato dal genio creativo di Job Smeets e Nynke Tynagel: un progetto che punta a quell’idea di design democratico che da sempre contraddistingue Seletti. Una nuova famiglia di oggetti in pieno spirito “pop” che si compone di tappeti, lampade neon, sedie pieghevoli, specchi e di un set di piatti in porcellana, a cui presto si aggiungeranno nuovi prodotti.

La serie di sei piatti in porcellana presenta le grafiche Weed, The Wall, Mouth e Peace – iconografie appartenenti all’immensa biblioteca di Smeets & Tynagel – mentre le nuove immagini Egg e Hot Dog esplorano un lato più fresco e giocoso dello studio. Ciascun disegno è riprodotto usando il formato vettoriale dell’immagine, permettendo al processo di stampa di essere il più accurato possibile.

Appuntamento dal 4 al 9 aprile 2017 al Seletti flagship store di corso Garibaldi 117, Milano.

 

Share:

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *