Bialetti presenta la nuova ed esclusiva tecnologia di Moka Induction
Bialetti presenta una novità di prodotto di assoluto rilievo, ideata in Italia per conquistare il mondo. Il suo nome è Moka Induction, un’innovazione straordinaria nel settore delle caffettiere tradizionali che arriverà sul mercato nei prossimi mesi: si tratta, infatti, della prima Moka con raccoglitore in alluminio, adatta per essere utilizzata anche su piani a induzione. L’impegno profuso da Bialetti Industrie nell’ambito di Ricerca & Sviluppo ha consentito la creazione di una caffettiera rivoluzionaria, idonea all’utilizzo sul gas, sulla piastra elettrica, sui piani in vetroceramica e a induzione.
Moka Induction nasce da una totale expertise nel settore, la sola che poteva portare all’unione di due materiali di alta qualità: la lega d’alluminio, indicata per l’uso alimentare, del coperchio e del raccoglitore – la stessa che da sempre forma il resistente corpo della Moka Express – e l’acciaio della caldaia e dell’imbuto, perfetto per l’utilizzo sui piani a induzione. A completare il tutto, la fascetta che porta impresso il logo di Moka Induction, realizzata in silicone come manico e pomolo, ergonomici, non-slip e con finitura soft-touch.
Innovativa e di tendenza è anche la scelta dei colori: il light gold e l’antracite sono colorazioni moderne e molto di moda che si adattano senza imporsi a ogni gusto e tipologia di cucina.