EVENTI / FOOD / NOVITÀ

A LEZIONE DA MU FISH

Al MU FISH, il ristorante fusion appena fuori Milano, lunedì 22 luglio si potranno scoprire i segreti culinari dello chef Jiang che prima di approdare da MU fish è stato otto anni capo chef da Finger’s. La lezione di cucina racconterà la preparazione dei piatti classici orientali gli uramaki, il sushi e gli spring roll con foglia di riso vietnamita.  La lezione avrà luogo dalle ore 10 alle 13 e a seguire si gusteranno le portate preparate ad un costo abbastanza contenuto viste le materie prime, di Euro 90 a persona, per soli 8 posti disponibili.

MU fish propone tecniche orientali e prodotti europei, rivolge inoltre grande attenzione alla qualità delle materie prime e alla loro origine. Così prendono vita alcuni must del MU Fish come i mochi freschi al mango, i dim sum in composizione e l’ampia carta di sushi, sashimi, nighiri e tartare oltre agli antipasti, i primi e i secondi che ben si prestano alle contaminazioni tra Oriente e Occidente.

Il menù è in continua evoluzione, specchio di una cucina attenta ai cambiamenti e alle tendenze che si esprimono anche attraverso l’abbinamento non solo coi i vini, ma anche con i cocktail, rivisitati in chiave orientale per meglio accogliere i sapori  della cucina dello chef Jiang, un’esperienza davvero interessante se ci si lascia accompagnare “per mano” tra i sapori delicati e intensi del MU FISH.

 

Share: