DRINK / EVENTI / NOVITÀ

Degustazioni al Rooftop di Spaces

Rooftop di Spaces a Milano, il 6 settembre 2018 degustazione di vini

Giovedí 6 settembre, dalle 19 alle 22, al Rooftop di Spaces (con affascinante vista dello skyline milanese) si conclude il trittico estivo degli eventi degustazione firmati Stappo, il nuovo progetto di intendere, spiegare storie di vini nell’emozione di un racconto ricco di passione e di valori.

Dopo il grande successo delle prime due serate, dove a distanza di poche ore dall’apertura delle prenotazioni si era già registrato il tutto esaurito, ecco dunque l’ultimo appuntamento di stagione che, per l’occasione, si rivela ancor più ricco di novità. Per scelta dei Personal Sommelier di Stappo sempre a “numero chiuso”, in modo da dettare tempi e modi in quel clima conviviale di tranquillità e relax che si presta al particolare momento.

In degustazione prodotti che esprimono intensità e persistenze gusto olfattive senza note dominanti di calore. Bollicina, bollicina rosè, bianco fermo, rosato fermo e rosso, 360 gradi di emozioni ed espressioni. Sei le proposte: Trento DOC Letrari Brut, Trento DOC Letrari Rosè, Lugana DOC Selva Capuza, Cerasuolo d’Abruzzo DOC La Valentina, Gavi DOCG Vite Colte, Alto Adige DOC Pinot Nero Valle Isarco. Il tutto accompagnato da un piatto di sandwich e stuzzichini abbinato alle prelibatezze del luogo.

Info: www.stappo.wine

Share: