EVENTI / NOVITÀ

LA CENA DELLE STELLE

la cena delle stelle, evento con chef stellati sul lago di Como

CastaDiva Resort & Spa si prepara a un evento straordinario con protagonisti i grandi Chef di Euro-Toques Italia: la “Cena delle Stelle”, che si terrà il 12 giugno nella suggestiva cornice del resort.

È lo Chef Enrico Derflingher che, non solo porta la sua filosofia di cucina al ristorante del resort Orangerie, ma rappresenta anche l’Associazione Euro-Toques Italia e Euro-Toques International, a guidare l’organizzazione di questa serata speciale, collaborando con alcuni dei più famosi rappresentanti dell’alta cucina italiana.

Sono più di 200 i cuochi soci di Euro-Toques Italia e oltre 3.000 quelli di Euro-Toques International, che ogni anno aderiscono all’associazione per difendere la qualità dei cibi, promuovere l’attenzione verso la territorialità e ridurre gli sprechi di cibo nel settore.

Lunedì 12 giugno, l’evento inizierà alle ore 19.00 con un aperitivo a buffet in anfiteatro e rigorosamente vista lago, per poi proseguire in una delle location più panoramiche del Lago, la piscina galleggiante del resort, dove gli ospiti potranno assistere a una meravigliosa sfilata di abiti da sera. Lo spettacolo delle fontane danzanti segnerà l’inizio dell’esclusiva “Cena delle Stelle”, aperta al pubblico su prenotazione e con posti limitati. Sarà un tripudio di sapori, realizzati dallo Chef Enrico Derflingher, con il prezioso supporto dell’Executive Chef Massimiliano Mandozzi e di tre grandiosi alleati di Euro-Toques Italia, che vantano rispettivamente 1, 2 e 3 Stelle Michelin e i cui nomi verranno svelati agli ospiti durante la serata. Il “menu a 10 mani” ideato sarà all’insegna della contaminazione e sperimentazione, per offrire la massima espressione dello stile culinario degli Chef italiani. Non mancherà una carta dei dolci sorprendente, questa volta a “4 mani” e affidata a Elnava De Rosa (Pastry Chef CastaDiva) e Franco Ariberti (Pastry Chef La Florida).

Info e prenotazioni: tel. + 39 031 32511 / info@castadivaresort.com

Share:

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *