EVENTI / NOVITÀ

SAN PATRIZIO, A MILANO C’È IL JAMESON VILLAGE

Se cercate la tradizione irlandese nel giorno di San Patrizio a Milano, il Jameson Village potrebbe essere il luogo che state cercando.

Jameson, l’Irish whiskey numero 1 al mondo, festeggia il Saint Patrick’s Day, creando nel cuore di Milano un vero e proprio villaggio: venerdì 17 marzo, l’ex Scalo Farini ospiterà “Jameson Village”. All’ingresso, pronto ad accogliervi, il sindaco John Jameson che vi accompagnerà per le strade del villaggio che si prepara per la grande festa, tra le note degli artisti di strada che vi seguiranno nel vostro tour, tra il macellaio e il fruttivendolo per uno spuntino durante la festa e l’artigiano dove poter creare un ricordo della vostra visita. A dare la giusta energia, street food e vintage market in collaborazione con East Market e luci accese sui Jameson Bar. Il farmacista vi attende per farvi assaggiare una miracolosa pozione a base Jameson, tripla distillazione e doppia morbidezza per tutti i gusti… e se la serata si fa dura e vi ritrovate “stanchi morti” perché non approfittare di un riposino nel cimitero del villaggio guardando un bel film?
Il palco del #JamesonVillage, per l’occasione, alternerà live di gruppi musicali che si ispireranno allo spirito e all’entusiasmo del brand irlandese, con gruppi divertenti e coinvolgenti come i Sestomarelli, la Banda del Pozzo e i Monaci del Surf. E ancora, speciali dj set firmati Akeeem of Zamunda, Electric, Tilt.
Appuntamento dalle 19.00 all’Ex Scalo Farini di via Valtellina, 7.

Share:

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *