PanPiuma e Frigo Magazine presentano l’iniziativa “10 minuti con PanPiuma”. Protagonisti sono i prodotti PanPiuma, un pane senza crosta unico nel suo genere per ingredienti e qualità, che ha scatenato la fantasia di grandi chef e appassionati di cucina, che ne hanno sfruttato al meglio la possibilità di essere utilizzato come un ingrediente nelle ricette.

Durante le lezioni programmate dalla scuola di cucina, verranno insegnate anche delle ricette velocissime (da fare in 10 minuti!) grazie alle performance di ricettabilità dei prodotti PanPiuma. Questo non toglierà tempo alle normali attività di classe, anzi aggiungerà nuove idee che risulteranno davvero molto utili in cucina.

Se poi, a casa, i corsisti vorranno dare sfogo alla propria creatività immaginando una ricetta con PanPiuma, inviando ricetta e foto del piatto finito a redazione@frigomagazine.com, vedranno i loro sforzi ripagati da una sorpresa.

 

PanPiuma ha nella semplicità il suo punto di forza; fette di pane senza crosta con solo sei ingredienti: farina, acqua, nobile olio di oliva, lievito naturale di birra, sale marino e farina di cereali maltati. Una scelta di qualità che rende il gusto di PanPiuma unico rispetto agli altri pani industriali. Pan Piuma sceglie la trasparenza e la genuinità, rinuncia all’utilizzo di additivi, allergeni, sostanze non proprie del pane e che non si trovavano nelle vecchie panetterie. Vuole evitare latte e soia, perché allergeni; non usa zucchero per eliminare il retrogusto dolciastro. PanPiuma non usa né grassi animali, né olio di palma o margarine, né addensanti, monodigliceridi per la sofficità, né altri additivi.
Share: