DRINK / NOVITÀ / PRODOTTI

BOTTIGLIA D’AUTORE: ENRICO MACCHIAVELLO

Enrico Macchiavello ha firmato la nuova bottiglia di latte della Centrale del latte di Torino

Centrale del Latte di Torino presentata la nuova bottiglia d’autore in edizione limitata firmata da Enrico Macchiavello e prodotta da O-I.

Dopo il grande successo ottenuto dalla prima bottiglia impreziosita dai Pulcinella di Emanuele Luzzati, Centrale del Latte di Torino presenta una nuova bottiglia in vetro con i disegni di Enrico Macchiavello.
Si tratta di una bottiglia in vetro esclusiva, in edizione limitata, destinata a divenire fin d’ora oggetto da collezione, serigrafata con i disegni del celebre fumettista e in distribuzione per circa un mese, in un numero limitato di bottiglie in vetro di latte fresco TAPPOROSSO Parzialmente Scremato e Alta Qualità a partire da settembre 2019, in tutti i 5.000 punti vendita quotidianamente serviti da Centrale del Latte di Torino in Piemonte.

La particolarità della bottiglia in edizione limitata sta nell’ospitare disegni originali dei personaggi di Enrico Macchiavello che vengono ripetuti in un susseguirsi interminabile di posizioni di degustazione di latte, elemento centrale del soggetto.
È previsto che l’artista, che ha anche firmato la campagna pubblicitaria che accompagnerà il lancio del prodotto potrà incontrare il pubblico in alcuni punti vendita e firmerà di persona le bottiglie di vetro.

La bottiglia in vetro da 750 ml è prodotta da O-I, leader mondiale nella produzione di packaging in vetro: un imballaggio semplice ma allo stesso tempo esclusivo, che richiama l’idea della distribuzione del latte come avveniva una volta.

Share:

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *