Senza categoria

Jack Daniel’s presenta Sinatra Select

image007

Frank era in un bar con lo showman Jackie Gleason, erano gli anni d’oro e, tra una chiacchera e l’altra, a Sinatra balenò un pensiero in testa: “È la notte giusta per un whiskey audace”; Jackie, poco dopo, gli propose: “Hai mai provato Jack Daniel’s?” … da qui la storia ebbe inizio, continuando per oltre cinquant’anni condividendo tanti momenti, emozioni e percorsi di vita.

Per onorare questa leggendaria amicizia Jack Daniel’s presenta la limited edition Sinatra Select, un tributo a Frank Sinatra che con la sua voce, il suo fascino e il suo carisma ha fatto emozionare tutto il mondo. Sinatra Select è una dedica elegante e ricercata, e un augurio per il centenario della nascita di Frank Sinatra che avverrà nel 2015.

Frank Sinatra jr commenta così la nascita di Sinatra Select: “Mio padre sarebbe lusingato di questa creazione. Questo nobile Tennesse Whiskey, o come lo chiamava lui No.7, era parte della sua vita e amava condividerlo con amici e conoscenti. Sono particolarmente felice di mantenere un legame con Jack Daniel’s e credo che la creazione di Sinatra Select sia un giusto tributo”. Frank adorava Jack Daniel’s: era solito bere due dita di Jack con tre cubetti di ghiaccio e acqua, il suo piccolo vezzo personale. Inoltre, ogni volta che preparava il suo cocktail, usava sempre una bottiglia di Jack il cui sigillo era ancora intatto.

Share: