Senza categoria

Jameson St Patrick’s Live Rome

4. JAMESON - Cartolina

Se passeggiando per Roma durante il mese di marzo a qualcuno dovesse capitare di sentire frasi quasi incomprensibili del tipo: “Would ya look the hack of him”, “Bang on” oppure “Time for a few scoops?”, nessun problema… è perché si trova immerso nel Jameson St Patrick’s Live Rome, turbinio di festeggiamenti organizzati da JAMESON, il whiskey irlandese più apprezzato al mondo, in occasione della ricorrenza di St. Patrizio.

Numerosi i momenti per celebrare il Patrono di Irlanda nel tipico stile di JAMESON, tra feste, barbe curate, bici a scatto fisso e ottima musica. Il tutto accompagnato dal miglior whiskey irlandese nella cornice di luoghi esclusivi, alcuni esempi?

Ad aprire la serie di eventi sarà il Jameson “The Barbers Party”: all’interno di un loft fotografico, allestito come un autentico barber shop, sarà possibile gustare un Jameson Ginger ale & lime mentre un barbiere si occupa di regolare barba, baffi e capelli in perfetto stile irlandese. Jameson “Fix My Bike” è invece l’appuntamento dedicato agli appassionati di bici a scatto fisso che, dopo essersi fatti affascinare dall’esposizione di alcuni esclusivi modelli, avranno la possibilità di assistere ad un workshop a cura di uno dei negozi più conosciuti di Roma, Zio Bici.

Il 17 marzo, giorno di San Patrizio, sarà il momento del Jameson “St. Patrick’s Live” con la promessa di una serata indimenticabile nel suggestivo spazio della White Gallery di Roma, completamente riallestito in stile Jameson tra Tattoo e Hair cut shop, Games e Photo corner in attesa del concerto degli Holograms, la celebre band Indie che farà di quest’appuntamento una delle tappe del tour mondiale!

I festeggiamenti verranno conclusi alla Casa del Cinema di Villa Borghese in occasione del dell’Irish Film Festa, il festival dedicato al cinema irlandese, dove Jameson sarà presente sabato 29 marzo con un bar all’interno del foyer.

Share: