FOOD / NOVITÀ / PRODOTTI

PASTIGLIE LEONE CEDRATA TASSONI

Pastiglie Leone Cedrata Tassoni, dall'unione di due aziende icone del made in Italy, un prodotto in edizione limitata per collezionisti

Pastiglie Leone incontra Cedral Tassoni dando vita a una collaborazione unica: la Cedrata Tassoni si così fa tascabile, e diventa, in un’edizione limitata, il nuovo gusto di Pastiglie Leone, andando ad aggiungersi agli oltre 40 gusti già esistenti.

Pastiglie Leone e Cedral Tassoni sono due aziende uniche e con una storia appassionante che, dalla loro nascita fino ai giorni nostri, si sono distinte per la loro capacità di portare avanti la tradizione e la qualità made in Italy. I loro prodotti sono oggi riconosciuti come vere e proprie icone, in grado di evocare i ricordi del passato, ma allo stesso tempo di stare al passo con l’evoluzione del tempo e le esigenze dei nuovi consumatori.

E così, in occasione del 160° anniversario di Pastiglie Leone nasce un’esclusiva novità, un nuovo prodotto in grado di sorprendere gli appassionati (e non solo!) di questi due Brand intramontabili.

Share:

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *