FOOD / NOVITÀ / PRODOTTI

Häagen-Dazs Hazelnut Crunch

Häagen-Dazs Hazelnut Crunch, il nuovo gusto lanciato per l'estate 2017

Arriva in Italia Häagen-Dazs Hazelnut Crunch: una crema di sole nocciole della migliore tradizione Häagen-Dazs con nocciole caramellate in pezzi.

Un nuovo gusto per l’estate 2017 direttamente dagli esperti delle nocciole: Häagen-Dazs, infatti, dopo il classico Macadamia Nut Brittle con noci Macadamia e l’irresistibile Pralines&Cream con Noci Pecan, riesce a sorprendere con una nuova ricetta premium. Hazelnut Crunch combina morbido gelato alla nocciola con la fragranza delle nocciole in pezzi sapientemente caramellate.

La texture delle creazioni Häagen-Dazs è così densa e cremosa, perché in ogni gelato viene aggiunto il minimo di aria richiesta, garantita per prolungare il piacere al palato il più a lungo possibile. Da oltre 50 anni Häagen-Dazs produce gelati senza coloranti né aromi artificiali, offrendo così un’esperienza di alta qualità. 4 sono le principali materie prime utilizzate: panna fresca, latte, zucchero e tuorli d’uovo, solo di galline ruspanti al 100%. La panna, il latte e lo zucchero provengono da circa 350 aziende agricole che si trovano nelle vicinanze del sito produttivo francese. Gli altri ingredienti sono reperiti nei luoghi del mondo dove è possibile trovare la miglior qualità: la vaniglia dal Madagascar, le noci macadamia dalle Hawaii.

Share: