DRINK / NOVITÀ

Disaronno veste in Jeans

Disaronno, uno dei liquori italiani più bevuti al mondo, ha scelto un altro iconico marchio del made in Italy per vestire la sua nuova Limited Edition: Diesel. Una bottiglia in denim che conferma il coraggio del Brand nel continuare a cambiare pelle con il progetto Disaronno Icon.

Disaronno wears Diesel è una Limited Edition dallo stile contemporaneo e “grintoso” che riflette l’animo delle due realtà che la firmano, Disaronno e Diesel, due aziende italiane apprezzate a livello internazionale, unite da una profonda vocazione all’innovazione e da un vivace spirito creativo.
Un vero must have che riesce a declinarsi nelle diverse personalità di chi li indossa, proprio come Disaronno che con il suo gusto originale e il suo sapore unico continua a conquistare intere generazioni in tutto il mondo cavalcando le tendenze più attuali della mixology dimostrando la sua sorprendente versatilità.
Oltre alla celebre bottiglia sono disponibili due diverse Confezioni Mignon, ciascuna composta da 3 bottigliette in formato mini, 6 sfumature di denim che si possono collezionare o regalare per un fine cena “molto alla moda”.
Quella che vede la bottiglia vestire jeans Diesel è la settima edizione di Disaronno Icon, progetto che ogni anno vede la collaborazione con le più grandi firme della moda italiana.

Share: