LUOGHI / NOVITÀ

Hilton Garden Inn Matera

Hilton Garden Inn Matera

Le tradizioni locali vivono nelle specialità gastronomiche proposte nei sei ristoranti dell’Hilton Garden Inn Matera, che, insieme, ospitano oltre mille persone.

La cucina lucana con i suoi gusti intensi e prelibati si caratterizza per la semplicità delle preparazioni e per la genuinità degli ingredienti. La cucina dell’HGI Matera rispecchia questa tradizione, ma con quel tocco di maestria che le conferisce un gusto inimitabile. Tutte le pietanze sono l’espressione della creatività dello chef Giuseppe De Rosa, che propone piatti speciali e di sicuro impatto scenografico.

A completare l’offerta, l’appena ristrutturato Centro Benessere Venus Spa Fitness, anche il benessere trova un’accogliente cornice, oasi di relax che unisce i benefici originali e rigeneranti della natura e la sapienza di tecniche antiche e moderne proposte da personale esperto, per regalare un’esperienza intensa di wellness e rigenerazione. Una sala fitness di ultima generazione con ampie vetrate panoramiche, una piscina interna e una piscina esterna con idromassaggio, la spa con zona umida, sauna, bagno turco, percorso di docce vitali, area relax e tre cabine per trattamenti estetici e massaggi, invitano gli ospiti ad abbandonarsi a un profondo rilassamento per ritrovare l’equilibrio tra mente e corpo.

Hilton Garden Inn Matera
Via Germania, Borgo Venusio
Matera

 

Share: